Restituzione dei dispositivi concessi in comodato d’uso gratuito

restituzione device

Si informano le famiglie interessate che, a partire da lunedì 22 giungo 2020, questa istituzione scolastica darà inizio alla procedura di restituzione di PC e tablet ricevuti in comodato d’uso gratuiti.

Nei prossimi giorni le famiglie interessate saranno contattate telefonicamente per concordare un appuntamento per la restituzione dei beni sopra indicati.

Gli appuntamenti saranno regolamentati nel rispetto delle misure di contenimento del contagio da Covid 19.

In considerazione delle misure per il contrasto ed il contenimento del contagio del virus, l’accesso all’Istituto è consentito ad un solo genitore per alunno, e solo per il tempo strettamente necessario alla consegna del materiale.

Nel recarsi a scuola i genitori dovranno indossare mascherina e guanti; all’ingresso saranno sottoposti alla misurazione della temperatura, come disposto dalle recenti normative.

Solo per gli alunni delle classi 3^ Petrarca e Giotto sarà comunicata una data di restituzione al termine dell'esame conclusivo del primo ciclo di istruzione.

Si ricorda che, in caso di mancata restituzione o di danneggiamento del computer o di mancata consegna degli accessori, le spese saranno addebitate al comodatario, come da contratto.

Si ringrazia per la consueta collaborazione

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (18-06-20_restituzione devices comodato d'uso-signed.pdf)18-06-20_restituzione devices comodato d'uso-signed.pdf191 kB