Inaugurazione dell'anno scolastico dell'Assessora Piva al plesso Reggia dei Carraresi

Inaugurazione anno scolastico Assessora Piva plesso Reggia Carraresi 0aQuest'anno l'Assessora all'Istruzione del Comune di Padova, Cristina Piva, ha scelto la Reggia dei Carraresi per l'inaugurazione dell'anno scolastico. Le studentesse e gli studenti hanno accolto l'assessora e la dirigente scolastica reggente con un saluto, tante domande, riflessioni sul nuovo anno e una piccola mongolfiera di carta a simbolizzare il desiderio di volare alto.

Colgo l'occasione per un caro saluto a tutti e augurare buon anno scolastico!

Nuala Distilo