Estensione esibizione e possesso della Certificazione Verde (Green Pass)

Carissimi,

vi comunico che, in ottemperanza a quanto previsto dal D.L. 122 del 10 settembre 2021, a partire dall’11 settembre 2021 e fino al termine dello stato di emergenza (attualmente previsto per il 31/12/2021), al fine di tutelare la salute pubblica, per chiunque accede alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative, è OBBLIGATORIO il possesso e l’esibizione della certificazione verde COVID-19 insieme ad un documento d’identità.

La disposizione non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti nonché ai soggetti eventualmente esenti da vaccinazione sulla base di idonea certificazione rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.

Il controllo sarà effettuato all’ingresso dai collaboratori scolastici opportunamente delegati.

Resto a disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Un caro saluto a tutti,
il Dirigente Scolastico
Nuala Distilo

Scarica questo file (13-09-2021_EstensioneGP- Petrarca.pdf)13-09-2021_EstensioneGP- Petrarca.pdf298 kB